top of page
  • Immagine del redattoreProposta Olistica

Per Chi è adatto un trattamento benessere?

Aggiornamento: 12 ott 2023

Può capitare che ci si chieda in cosa lo Shiatsu consista e a chi possa essere adatto. Nel contesto italiano del benessere ci sono diverse testimonianze di pratica, che fanno fede a stili e scuole differenti, col rischio di disorientare nella scelta del trattamento o di lasciare sorpresi nel momento del farne esperienza.


​Al di là delle differenze insite nell'approccio dell'Operatore e che contraddistinguono le diverse scuole, l'obiettivo di una buona pratica per il Naturale Benessere della Vitalità è sempre lo stesso: comportare un profondo rilassamento che sciogliendo i vincoli delle tensioni accumulate nel corso della quotidianità, permetta al corpo di ripristinare il proprio equilibrio armoniosamente e in favore della serenità.


​​La scelta tra un tipo di trattamento e l'altro, da questo punto di vista, diventa un semplice fatto di preferenza caratteriale. Se scegliere un'esperienza di contatto piuttosto che uno stimolo ambientale è lasciato al libero arbitrio dell'utente o in alternativa alla Proposta dell'Operatore che può consigliare il tipo di stimolo più adatto al rilassamento di ogni condizione.


Centro Shiatsu verona
proposta olistica

​Si può scegliere la dinamicità di Nuad Bo Rarn (il massaggio thailandese), la pressione profonda che solo lo Shiatsu Namikoshi sa portare con dolcezza, il conforto di un’armonizzazione ad approccio più energetico e vibrazionale grazie all'intonata sonorità delle Campane Tibetane.

​Dunque chi è il Ricevente di un trattamento di Benessere?

E' una persona che...


...sa che la Sua condizione Naturale è di stare bene


...apprezza un'occasione di rilassamento anche come tramite per sentirsi meglio


...va incontro alle proprie esigenze di rilassamento con la possibilità di inserirle in un percorso di generale miglioramento della Vitalità.


5 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page