Nicola Girelli Bruni

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono Operatore Shiatsu diplomato negli stili Meiso e Namikoshi. Offro la pratica come mezzo per recuperare il benessere tramite un lavoro centrato su ascolto di corpo e respiro.

Dopo aver intrapreso lo studio della Cristalloterapia e dei Chakras nel 2001, poi approfondito con il M° Tabish Griziotti Basevi, ho compreso l'importanza della cura della Vitalità valorizzando un approccio Naturale che ha scandito le fasi della mia maturazione conferendole un carattere esclusivo che tutt'ora considero prezioso.

Più tardi ho compreso il valore dello Shiatsu, decidendo così di intraprendere un percorso professionale che mi ha portato ad ottenere riconoscimento da parte di due stili fondamentali: lo Shiatsu Namikoshi del Japan Shiatsu College, e Meiso Shiatsu, testimonianza della ricerca del maestro Yuji Yahiro.

​Con la stessa sensibilità ho potuto più tardi riconoscere il valore del trattamento sonoro, sia diretto con le campane tibetane appoggiate sul corpo, che indiretto con uno stimolo ambientale che deriva dal campo vibrazionale emesso dai diversi strumenti percossi, e valorizzandolo come valida alternativa ad un trattamento di contatto.

proposta olistica verona
"Proposta Olistica"   di   Nicola Girelli Bruni      P.Iva 04279200234    C.F. GRLNCL78B14L781G 

N.B.: nessuna delle pratiche esposte ha un carattere o una finalità estetica o sanitaria, e hanno come unico scopo il rilassamento.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now