Nicola Girelli Bruni

 

Dopo aver intrapreso lo studio della Cristalloterapia e dei Chakras nel 2001, poi approfondito con il M° Tabish Griziotti Basevi, ho compreso l'importanza della cura della Vitalità valorizzando un approccio Naturale che ha scandito le fasi della mia maturazione conferendole un carattere esclusivo che tutt'ora considero prezioso.

Ritenendo di primaria importanza il lavoro sul corpo più tardi ho deciso di intraprendere un percorso professionale che mi ha portato a studiare la cultura della digitopressione dello Shiatsu Namikoshi del Japan Shiatsu College, guidato dagli insegnanti Roberto Taverna, Paola Frondoni.  e Fabio Amicizia. Proseguo la mia consapevolezza dell'armonia corporea con un percoso di Sotai condotto dal Maestro Julio Ortiz Achar.

​Con la stessa sensibilità ho potuto più tardi apprendere il Trattamento Tradizionale del Viso Giapponese grazie alla guida dell'insegnante Valentina Landi, e del massaggio sonoro valorizzandolo come valida alternativa ad un trattamento di contatto.

Inoltre pratico Moxa, Reiki e Massaggio Thailandese.

fototessera.jpg